Calciomercato

Milan, sfida alla Juventus per Milik

L’infortunio di Ibrahimovic complica le cose per il Milan. Lo svedese cercherà di rientrare entro 4 o 5 settimane, ma è chiaro come i rossoneri non possano puntare su di lui per ricostruire nel futuro. Tra i tanti nomi per sostituirlo c’è quello di Milik, il quale però interessa anche alla Juventus.

Milan su Milik

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante polacco è il profilo giusto per l’attacco di Milanello, anche se ci sono due scogli da superare. Il primo è il prezzo del giocatore: sappiamo come sia difficile trattare con De Laurentiis, il quale non intende fare sconti a nessuno e non lascerà partire il giocatore per una cifra inferiore ai 50 milioni. Il secondo grande ostacolo è rappresentato dalla Juventus. I bianconeri tengono sott’occhio la situazione del classe ’95, anche se il patron del Napoli preferirebbe non vendere ai rivali che si son già portati via Higuain e Sarri.

Per questi motivi il Milan deve preparare un piano B. Leao è un giovane di prospettiva ma mettergli sulle spalle tutto il peso dell’attacco potrebbe limitarne il potenziale. Rangnick potrebbe pensare di potare dal Salisburgo Daka, il quale ha collezionato 19 gol in 42 presenze con gli austriaci e sembra avere un grande futuro vista l’età di 22 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio