Milan: i rossoneri non mollano Milenkovic, ma servono 30 milioni

Milenkovic

La Fiorentina è pronta a cedere il difensore che piace a Stefano Pioli, ma spara alto.Trovato in Fazio della Roma il suo sostituto

La Fiorentina propone Chiesa, il Milan vuole Milenkovic. Viola e rossoneri hanno iniziato da qualche tempo a parlarsi, ma per ora su lunghezze d’onda diverse.

Fiorentina: proposto il rinnovo di contratto al serbo

Il giocatore ha già manifestato, più o meno apertamente, il suo desiderio di trasferirsi a Milano e vorrebbe essere accontentato, ma la Fiorentina non vuole fare sconti.

Il patron Commisso lo ha detto chiaramente, proponendo al centrale il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022. Per questo la trattativa non decolla ancora.

Per il serbo servirebbero 40 milioni di euro, ma il Diavolo si affida all’agente del giocatore, Fali Ramadani, per fare da ambasciatore.

Fiorentina: Fazio della Roma il sostituto di Milenkovic

Certo, serviranno più dei 20 milioni di euro che finora il Milan ha messo sul piatto. A 30, però, si potrebbe chiudere e la Fiorentina lo sa bene, tanto da aver già opzionato Fazio dalla Roma per sostituire Milenkovic.

Ora la palla passa al Milan, che ha bisogno di fare qualche cessione (Paquetà in testa) per poter reinvestire l’incasso sul difensore.

TAG