ApprofondimentiSerie A

Milan, Milenkovic in lista: la carta Paquetà e la reazione di Commisso

Il Milan, dopo un’annata senza molte soddisfazioni, vuole rimodernare la rosa con l’approdo del nuovo tecnico tedesco Ralf Ragnick.

I cambiamenti in casa Milan

La missione per Kjaer, Musacchio e Duarte è di guadagnarsi il posto nella rosa di questo Milan che, per motivi diversi, non sono certi di proseguire la loro avventura in rossonero. La scelta di Ralf Ragnick va assolutamente in questa direzione: il manager tedesco vorrebbe un centrale di grande qualità e prospettiva da affiancare a Romagnoli. Probabilmente ne arriveranno due, sono tanti i profili seguiti con grande interesse: Ajer del Celtic Glasgow, Kouassi del Psg, Koch del Friburgo e Milenkovic della Fiorentina.

Milenkovic piace ai rossoneri

L’interesse per Nikola Milenkovic da parte del Milan non è certamente un segreto. Il calciatore piace parecchio ai rossoneri, che lo avrebbero chiesto ai viola nell’affare che potrebbe portare Paqueta a Firenze. Sul 22enne c’è anche il Napoli in previsione di una possibile cessione di Koulibaly. Nonostante le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 siano bloccate, la Fiorentina non ha intenzione di cedere il difensore più forte della rosa. Milenkovic ha già strizzato l’occhio ai rossoneri in una recente intervista alla Gazzetta dello sport: “Voci su Milan e Napoli? Fanno piacere, ma per il futuro c’è tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio