Calciomercato

Milan, tentativo per Meitè

Tra le società più scatenate nel mercato di gennaio c’è sicuramente il Milan. I rossoneri devono ristrutturare la squadra, inserendo almeno un uomo per reparto. Per il centrocampo spunta anche il nome di Meitè, attualmente in forza al Torino.

Milan su Meitè

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore ci sarebbero stati diversi contatti tra le parti, in modo da provare a chiudere una trattativa lampo. L’affare però difficilmente andrà in porto: la forbice tra le richieste di Cairo e l’offerta del Milan è ancora molto ampia, e difficilmente verrà risanata. I granata reputano il giocatore fondamentale per la squadra, di conseguenza sarà molto complicato strapparlo a Mazzarri. Rimane un nome da tenere d’occhio, soprattutto in vista del mercato estivo.

Centrocampo Milan

Nelle ultime ore rimane sul piatto il futuro di Kessiè. L’ivoriano difficilmente farà parte dei piani futuri del club, e per questo motivo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. Nelle ultime ore si è parlato di diversi movimenti con la sponda nerazzurra di Milano: uno riguardante Politano, l’altro riguardante Vecino. Per ora rimangono solo delle idee, ma non sono da escludere degli sviluppi nelle prossime settimane. Anche Suso sembra essere ormai ai titoli di coda in rossonero: per lui si parla di Premier League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio