CalciomercatoSenza categoria

Milan, per il centrocampo si valuta Matic

Il Milan dovrà necessariamente correre ai ripari questo gennaio. Tra i reparti più contestati c’è il centrocampo, che sia con Giampaolo sia con Pioli sembra non aver assimilato a pieno i meccanismi, per cui Maldini e Boban pensano a Matic del Manchester United.

Milan su Matic

Il giocatore è in scadenza di contratto con i red devils, che dunque potrebbe essere un colpo low cost. Il mercato rossonero parlerà molto british, visto che anche le uscite saranno verso la Premier League: sempre parlando della mediana, Kessiè ha le valigie in mano e il Wolverhampton è la destinazione più probabile, visto che già questa estate aveva cercato l’ivoriano.

Obbiettivo Inter

Il giocatore serbo è da sempre un obbiettivo dell’Inter, che potrebbe cedere per concentrarsi su altri profili. Da qualche settimana tra i nerazzurri circola l’idea Dunca, mediano giovane del Sassuolo, cresciuto nella Primavera milanese. Altro nome, ormai diventato un tormentone, è quello di Rakitic del Barcellona, su cui però ci sarebbe anche la Juventus. Difficile invece arrivare a Vidal a gennaio. Non vedremo dunque il derby sul mercato per Matic, anche perchè al momento i rossoneri non possono competere con le risorse dell’Inter e di Zhang. Sarà un gennaio turbolento per le due milanesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio