Calciomercato

Milan, si studia l’acquisto di Matic a gennaio: addio a Kessié

Il Milan con Pioli non vede più in Kessié un elemento fondamentale ed a gennaio quasi sicuramente dirà addio. Maldini e Boban già starebbero studiando l’acquisto di Nemanja Matic dal Manchester United.

Milan su Matic

Infortunio Matic Manchester UnitedIl centrocampista 31 enne ha il contratto in scadenza a giugno e non dovrebbe rinnovare. Si studia quindi la possibilità di prelevarlo già a gennaio, ma è più probabile si possa ragionare per giugno. Il nodo resta l’ingaggio, è infatti difficile accetti meno di 5 milioni annui. Su di lui c’è anche l’agguerrita concorrenza dell’Inter con Conte che stravede per lui.

Addio a Kessié

Che sia gennaio e giugno, l’addio di Franck Kessié sembra cosa scontata. Nelle ultime due sfide contro Lazio e Juventus l’ivoriano è stato escluso e così potrebbe essere per le prossime gare. Sul calciatore ci sono gli interessamenti di Arsenal, Tottenham, West Ham e Wolverhampton. Il prezzo dovrebbe invece aggirarsi sui 25 milioni di euro.

Anche Romagnoli e Donnarumma ai saluti?

Con l’esclusione dalle coppe a fine stagione potrebbero salutare anche i migliori elementi del club, Romagnoli e Donnarumma. Il difensore costa circa 40 milioni di euro, il portiere 10 in più. Quest’ultimo ha anche il contratto in scadenza nel 2021 e difficile appare un rinnovo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio