Calciomercato

Milan, Massara su Ibrahimovic: “Con lui non c’è alcuna trattativa”

Prima di Parma – Milan il dirigente rossonero Massara ha parlato della possibilità di un ritorno di Ibrahimovic al Milan. L’attaccante svedese, che ha da poco messo fine alla sua esperienza statunitense in MLS coi Galaxy, non ha chiuso le porte alla Serie A. Ora il Bologna, come testimoniato dalle parole di Sabatini, appare la squadra più avvantaggiata ad ingaggiarlo.

Milan Ibrahimovic

Massara su ritorno di Ibra al Milan: “Non esiste una trattativa”

Un semplice depistaggio o una concreta realtà? Massara ha parlato di un ritorno di Ibrahimovic al Milan davvero molto lontano e che non rientra nei parametri rossoneri. Per il Milan, vista la difficoltà nell’andare a segno e con un Piatek davvero in fase discendente, l’ingaggio dello svedese poteva sembrare “oro colato”.

Il dirigente del club rossonero si è sbilanciato in maniera più o meno netta sulla possibilità di un ‘Ibra bis’ e ha in qualche modo spento l’entusiasmo dei suoi tifosi. Queste le sue parole sul calciomercato del Milan a tal proposito:

“In questo momento mi sento di dire che non esiste nessuna trattativa e non c’è alcun aggiornamento da dare. Sta valutando il suo futuro, si è collocato sul mercato, ma non c’è alcun tipo di sviluppo in questo momento”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio