Calciomercato

Milan, Massara: “Ibrahimovic suggestione irresistibile, Rebic penalizzato da scelte tattiche”

Frederic Massara, dirigente del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan e del cattivo andamento di Rebic.

Milan Massara su Ibrahimovic

Milan su Ibrahimovic

“Il problema dell’attacco si risolve lavorando, per quanto riguarda lo svedese è evidente che quando si sente il suo nome diventi una suggestione irresistibile”.

Su Rebic

“E’ arrivato l’ultimo giorno di mercato, poi le scelte tattiche lo stanno penalizzando, ma siamo convinti che potrà darci una mano. Sono decisioni più di campo che legate al rendimento del singolo calciatore”.

Ibrahimovic, la situazione

Zlatan Ibrahimovic è cercato da Napoli, Milan e Bologna. I rossoblu ed i rossoneri sono in vantaggio, ma lo svedese ha fatto sapere che prima del 10 dicembre non sarà in Italia e non darà quindi una risposta alle pretendenti. Intanto i club discutono con l’agente che chiede 10 milioni complessivi per un contratto di 18 mesi. Gli azzurri invece hanno perso tempo a causa della tribolata situazione scatenatasi in questo mese. Attenzione che l’attaccante potrebbe anche annunciare l’addio al calcio a dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio