Calciomercato

Milan, obiettivo difensore centrale: piace Martinez Quarta, è sfida all’Inter

Il Milan vuole rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. Uno dei nomi sulla lista di Maldini e Boban è quello di Lucas Martinez Quarta, difensore argentino del River Plate, sul quale c’è anche l’Inter.

Milan, per Martinez Quarta è derby con l’Inter

River agente Martinez Quarta

Il Milan ha messo nel mirino il difensore centrale del River Plate. Lucas Martinez Quarta è uno dei centrali più interessanti del panorama mondiale e per questo è seguito da molti club europei. Tra questi c’è anche l’Inter di Antonio Conte, che sta cercando un difensore visto il solo Bastoni e l’adattato D’Ambrosio oltre ai titolari a disposizione del tecnico leccese. Si preannuncia un ennesimo derby di mercato per il difensore centrale del River Plate, che può partire già a gennaio, vista la clausola non impossibile da 22 milioni di dollari.

L’agente apre alla cessione a gennaio

 

Oltre alla clausola da 22 milioni di dollari, a rendere possibile un trasferimento del difensore argentino è l’agente dello stesso giocatore che ha aperto ad un suo approdo in Europa già a gennaio. Queste le parole del procuratore: “”Cercheremo di dare la priorità al progetto sportivo rispetto a quello economico. Non lo porterò al primo club in Europa pronto a mettere soldi. Lucas ha un passaporto comunitario e il River deve vendere. Ecco perché vedo possibile andare in Europa a gennaio. Può succedere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio