Calciomercato

Milan, per gennaio si torna su Mariano Diaz

Nel mercato di gennaio il Milan potrebbe tornare su Mariano Diaz. L’attaccante del Real Madrid non ha praticamente mai messo piede in campo in questa stagione e potrebbe decidere di dire addio ai Blancos per la seconda volta. Maldini e Boban ci stanno pensando.

Milan su Mariano Diaz, dopo l’estate Maldini ci riprova

 

Il Milan si era interessato all’attaccante dominicano già nel mercato estivo, quando si cercava un attaccante come vice Piatek. La scelta è poi ricaduta su Rafael Leao, che però sembra si trovi più a suo agio in un ruolo di fascia, come l’esterno nel 4-3-3, dove può sfruttare la sua velocità. Per questo motivo Maldini e Boban potrebbero riallacciare i contatti con il Real Madrid per acquistare Mariano Diaz, anche per il brutto inizio di stagione che sta vivendo Piatek. Per il polacco sono solo 3 i gol messi a segno nelle prime 11 giornate di campionato.

Occhio alla concorrenza

Il Milan non è però l’unico club sulle tracce di Mariano Diaz. Infatti sull’attaccante ex Lione c’è anche l’Al-Rayyan, club qatariota che aveva a lungo corteggiato anche Mario Mandzukic. La concorrenza si preannuncia forte per i rossoneri, anche perché il giocatore ha già un accordo con il club qatariota. Il club rossonero proverà comunque a convincere Mariano ad accettare la proposta, per poi parlarne con il Real Madrid.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio