Serie A

Milan: Maldini pronto ad accettare tutte le decisioni di Gazidis, ma a una condizione

L’ex Capitano porta avanti il suo lavoro pronto ad accettare tutte le decisioni di Gazidis, ma a una condizione soltanto.

Milan, Pioli: non più subentrato, ma allenatore a pieno titolo

Nonostante la vittoria del Milan prima contro la Lazio all’Olimpico e poi a San Siro contro la Juventus in rimonta, non tutte le anime rossonere viaggiano sulle stessa lunghezza d’onda e d’entusiasmo.

L’attuale gruppo di lavoro si sente gratificato dai risultati che arrivano a cascata dopo il lockdown. Chi, invece, da novembre ha pianificato il futuro si limita ai complimenti di circostanza nei confronti di Pioli, di Maldini, di Massara.

Ivan Gazidis avverte quanto il mondo-Milan sia infastidito dalle voci su Rangnick divenute certezze. E quanto invece si stia affezionando a questa squadra capace di ribaltare una stagione iniziata col freno a mano.

Ma oggi le cose vanno bene e non può chiudere gli occhi di fronte a tutto ciò che è davanti agli occhi di tutti. Che Pioli, per esempio, beneficiando dell’arrivo del carismatico Ibra, faccia funzionare la squadra come un orologio atomico.

Milan: mercato estate-inverno chiuso con un deficit di -10 milioni

Le richieste economiche della proprietà e migliorando al contempo la squadra con gli ultimi innesti a costo zero di Ibrahimovic, Kjaer e Saelemaekers dopo averla rafforzata con operazioni vantaggiose come Theo Hernandez, costato 20 milioni e Ismael Bennacer, pagato 16 milioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio