FormazioniSerie A

Milan – Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Scontro diretto a San Siro per la Champions tra Milan e Lazio nella 34ª giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni delle due squadre e dove seguire il match in diretta tv e in streaming.

Le probabili formazioni di Milan – Lazio

Nonostante l’imminente Euroderby con l’Inter, Stefano Pioli è intenzionato a schierare la formazione titolare. In difesa tornerà la coppia di centrali composta da Tomori e Kjaer, mentre sulla sinistra si rivedrà Theo Hernandez. Mediana che vedrà agire Krunic al fianco di Tonali, mentre a riposare potrebbe essere Brahim Diaz. Alle spalle di Giroud ci saranno infatti Saelemaekers, Bennacer e Leao. Occhio a Messias, in gol con la Cremonese, in ballottaggio con Saelemaekers.

Sarri ritrova Romagnoli, che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica. Hysaj è pronto a riprendersi una maglia da titolare ai danni di Lazzari, mentre in mezzo al campo Milinkovic torna dall’inizio dopo la panchina iniziale contro il Sassuolo. Dubbio in mediana con Cataldi non al meglio: in caso di forfait conferma per Marcos Antonio. Problemi anche per Zaccagni, al suo posto giocherà Pedro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Milan-Lazio verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, scaricando l’app su smart tv compatibile, o in alternativa su console di gioco come PlayStation e Xbox, o attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio