Calciomercato

Milan, Krunic ha chiesto di essere ceduto: le ultime

Rade Krunic è stato il primo acquisto dell’ultimo calciomercato estivo del Milan, ma fino ad ora ha stentato a trovare spazio. Il bosniaco, visto questo, avrebbe deciso di chiedere la cessione.

Milan cessione Krunic

A raccontare la volontà del giocatore è stato il commissario tecnico della Bosnia, Robert Prosinecki, che ha rivelato una conversazione avuta con il centrocampista. Quest’ultimo avrebbe rivelato di voler partire in prestito. Su di lui ci sono Genoa, Torino e Parma.


GUARDA I GOL DI MILAN-SPAL 1-0


Ultime di calciomercato

Milan fischi Suso

Oltre a Krunic, a gennaio potrebbero partire anche altri calciatori. Suso in primis, anche se il gol vittoria di ieri contro la SPAL potrebbe concedergli una nuova chance. Dubbi anche in difesa con Conti che resta l’ombra di quello ammirato all’Atalanta due stagioni fa. In entrata invece potrebbe essere fatta qualche operazione per le vie centrali di difesa. Interessa Rugani che costa almeno 20 milioni, ma non è detto che la Juve se ne privi a gennaio. Se partisse invece lo spagnolo, pronto l’assalto ad uno tra Neres dell’Ajax e Pedro del Chelsea. Occhi anche su Nemanja Matic del Manchester United che è nel mirino anche dell’Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio