Serie A

Milan, Kessie: “Voglio restare in rossonero a lungo, crediamo alla zona Champions”

Non usa mezzi termini Kessie per indicare quello che vuole ottenere con il Milan. Il centrocampista non ha iniziato con il piede giusto la sua esperienza con Pioli. Ora il mediano rossonero vuole riprendersi il suo posto da titolare inamovibile come ai tempi di Montella e Gattuso e mettersi sulle spalle la squadra.

Wolverhampton Kulusevski Kessie

Kessie Milan: “Crediamo alla qualificazione in Champions League”

Obiettivo non dichiarato apertamente da Pioli ma da Kessie sì, è quella qualificazione in Champions League. Vista ora sarebbe quasi un miracolo per il Milan, considerando poi la partenza misera di inizio anno. La Serie A di quest’anno ha innalzato il livello di punti per raggiungere questo obiettivo ma il centrocampista non teme troppo gli avversari e punta sulle qualità del Milan.

“Abbiamo fatto qualche partita sbagliata all’inizio dell’anno ma ora stiamo crescendo. Lavoriamo per raggiungere l’obiettivo stagionale. La qualificazione alla Champions? Secondo me è ancora tutto aperto”. 

Un futuro ancora in rossonero per il futuro:

“Se fossi voluto andare via me ne sarei già andato. Io pero’ ci tengo a stare al Milan e a fare bene qui. Voglio restare per tanti anni qui, una squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio