Calciomercato

Milan, per l’attacco si pensa a Kean

Il Milan a gennaio dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Per l’attacco, capace finora solo di 11 gol, Maldini e Boban pensano ad un ritorno su Kean, giocane classe 2000, ora all’Everton.

Milan su Kean

L’ex Juventus sta un po’ deludendo il Premier League, motivo per il quale potrebbe decidere di ritornare in Serie A. Anche i toffies sarebbero contenti di rientrare, anche solo in parte, dell’acquisto fatto in estate, il quale poi non ha dato i frutti sperati. I rossoneri potrebbero poi far leva su Raiola, agente anche di Donnarumma. Per l’attaccante di parla comunque per il momento di prestito fino a fine stagione, per poi valutare l’acquisto a titolo definitivo in estate.

Situazione Ibrahimovic

Sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, è ancora aperto il discorso Ibrahimovic. Dagli USA lo danno sicuramente ai rossoneri, ma sappiamo bene che lo svedese è molto imprevedibile. Anche il Bologna sembra avere parecchie chance, tanto che l’attaccante e Mihajlovic si sono sentiti spesso telefonicamente. In ultimo anche Roma e Napoli restano in attesa, cercando di capire la situazione e magari sfruttare l’occasione, nel caso si presentasse. Una cosa è sicura: il cartellino è a costo zero, ma l’ingaggio sarà di quelli pesanti e onerosi e non tutte le società in questione saranno propense a darglielo.

Ibrahimovic al Milan

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio