Serie A

Milan, Kalulu: “Theo Hernandez è impressionante”

Il difensore del Milan Pierre Kalulu è intervenuto a Eurosport.fr, soffermandosi anche sulle impressionanti qualità di Theo Hernandez

Il difensore del Milan Pierre Kalulu è intervenuto a Eurosport.fr, soffermandosi anche sulle impressionanti qualità di Theo Hernandez. I rossoneri che questa sera saranno di scena a San Siro contro il Manchester United e si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Europa League.

Su questa sua prima stagione al Milan

Ho visto che il club puntava molto sui giovani. Bennacer, Saelemaekers, Leao … siamo praticamente un gruppo di soli giovani. L’allenatore mi dà fiducia: qui posso mettere in mostra il mio valore. Con il Covid non avevo potuto visitare il centro sportivo. Quando sono arrivato ho visto subito la statua, poi il campo principale … veramente niente male”.

Kalulu sul calcio italiano e su Theo Hernandez

Non credo che si possa paragonare il calcio francese con quello italiano. Non è una questione di quale sia il migliore tra i due. È solo la filosofia che è diversa: qui si è molto più esigenti e si richiedono molti più sforzi. Theo Hernandez? È impressionante. Dalla panchina sembra di vedere un treno quando prende palla e parte. Va a duemila. Ma non è solo corsa, ha anche grande tecnica e qualità di passaggio“.

Articoli correlati

Back to top button