Serie A

Juventus, Bonucci “non se la sente”?: la curiosa panchina contro il suo ex Milan

Milan-Juventus Bonucci panchina: al suo posto Benatia

Milan-Juventus poteva essere la partita di Leonardo Bonucci e di Gonzalo Higuain, ma molto probabilmente questo discorso varrà solo per l’argentino. Il difensore centrale potrebbe non essere schierato da Allegri che molto probabilmente gli preferirà Benatia. Ci ha pensato molto il tecnico toscano e probabilmente vorrà emulare quanto fatto da Spalletti all’Olimpico contro la Lazio non facendo giocare De Vrij.

Che Bonucci “non se la sia sentita”? In molti in queste ultime ore se lo stanno chiedendo, da una parte e dall’altra. In casa Juventus si mormora di una vicinanza alle richieste di Benatia riguardo alla sua richiesta di cessione. Altri invece la ritengono un’abile contromossa di Allegri che ha recepito quanto affermato da Gattuso in conferenza stampa. L’allenatore rossonero ha infatti evidenziato che la vittoria passa dalla marcatura proprio su Bonucci e non su Cristiano Ronaldo.

Fatto sta che la panchina di Bonucci potrebbe essere un vero e proprio boomerang emotivo per la squadra bianconera, che comunque dispone sempre di armi formidabili per poter battere chiunque. Allegri si sa, è molto abile a mantenere l’equilibrio nello spogliatoio di tutti, ma così facendo si rischia di rompere qualcosa. Solo il campo lo potrà affermare con sicurezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio