Serie A

Milan-Inter, a San Siro si va verso il tutto esaurito

Milan Inter tutto esaurito per il derby della Madonnina

Si avvicina l’attesissima sfida valevole per la ventisettesima giornata di Serie A tra Milan Inter. La partita, slittata per il decesso di Davide Astori il giorno di Udinese-Fiorentina, è ovviamente la più importante della giornata. Non solo per motivi campanilistici, ma anche e soprattutto di classifica. I nerazzurri dopo la vittoria sull’Hellas Verona sono al quarto posto con 58 punti all’attivo. I rossoneri invece di punti ne hanno 50 e sperano di accorciare le distanze nei confronti dei cugini.

Una sfida infuocata a trecentosessanta gradi come confermato anche dai numeri registrati in prevendita: nonostante si giochi di mercoledì sera si va infatti verso il tutto esaurito. Come rivelato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, restano a disposizione circa 2500 biglietti prima del sold-out. Il derby della Madonnina sarà seguito quindi da 80 000 persone presenti sulle gradinate dello stadio “Giuseppe Mezza” in San Siro.

 

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button