Calcio in TVSerie A

Milan-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milan e Inter si sfidano nella 23a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Milan e Inter si sfidano nel derby di Milano, il big match della 23a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Si tratta di una partita decisamente importante, non solo perchè è un derby, ma anche e soprattutto per la classifica. I nerazzurri di Conte nell’ultimo turno hanno sorpassato il Milan, grazie alla vittoria contro la Lazio e alla debacle rossonera contro lo Spezia. Le 2 squadre sono separate da appena un punto, e all’andata trionfò il Milan per 2-1. La squadra di Pioli però è reduce dalla sconfitta in campionato contro lo Spezia, e dal pareggio in Europa League all’ultimo minuto contro la Stella Rossa, che era rimasta anche in 10.

Milan-Inter: dove vederla

La partita Milan-Inter si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.

Milan-Inter: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio