Serie A

Milan, doppio stop muscolare in casa rossonera

Doppia tegola in casa Milan per due infortuni che accrescono i problemi in difesa. Dopo l’imprevisto legato a Musacchio, che non è potuto scendere in campo con il Torino, ci sono stati altri due stop. Stavolta è toccato a Saelemaekers e Kjaer. Per quest’ultimo da registrare una lesione al bicipite femorale.

Milan infortuni in aumento: stavolta tocca a Saelemaekers e Kjaer

Nella giornata di oggi Kjaer e Saelemaekers hanno effettuato i controlli medici di rito. Per i due calciatori rossoneri stop muscolari che peggiorano l’emergenza degli infortuni in casa Milan.

La risonanza a cui si è sottoposto in mattinata Simon Kjaer ha evidenziato “la presenza di una lesione del muscolo bicipite femorale, di basso grado, della coscia sinistra”. A tre giorni dalla trasferta del ‘Franchi’ contro la Fiorentina, non un’ottima notizia per Pioli.

L’allenatore emiliano dovrà fare a meno anche di Calhanoglu (reduce dal problema contro la Juventus che gli ha fatto saltare il Torino), Musacchio e Biglia, a fine allenamento si è fermato anche Alexis Saelemaekers. Il belga ha riportato un trauma contusivo-distorsivo della caviglia sinistra: domani verranno effettuati accertamenti sulle sue condizioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio