Calciomercato

Milan, incontro con Jorge Mendes: ecco come è andata

Il Milan comincia a muoversi sul mercato. Tra i primi punti della lista c’è l’incontro con il procuratore portoghese Jorge Mendes, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo, con il quale sarebbero molte le situazioni da discutere, in entrata e in uscita.

Incontro Milan Mendes

Primo step la situazione di Andrè Silva: il portoghese è entrato nello scambio con Rebic e al momento si trova all’Eintracht. Il giocatore si è trasferito in Germania con la formula del prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto, causa il poco tempo a disposizione per la trattativa. Adesso i rossoneri voglio limare l’accordo, in modo da chiudere il capitolo il prima possibile, magari uscendone con qualche milione in piĂ¹.

Futuro Leao

Milan Leao

Altra questione affrontata nell’incontro è il futuro del giovane Leao, anche lui rappresentato dall’agente lusitano. Il Milan ha piĂ¹ volte ribadito la volontĂ  di dare fiducia al ragazzo, quindi, al momento, non si muoverĂ  da San Siro. C’è poi l’argomento entrate, piĂ¹ delicato ma piĂ¹ intrigante. Oltre ad essere un procuratore, Mendes possiede quote del Wolverhapton e non sono escludere operazioni in questo senso. Il wolves sono una squadra emergente in Premier League e hanno molti talenti che vengono tenuti d’occhio in tutta Europa. Boban e Maldini potrebbero approfittare di questi colloqui per imbastire qualche trattativa in vista di gennaio, ma soprattutto di luglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio