Calciomercato

Milan, incontro in sede con l’agente di Paquetà: si parla del futuro

In queste ore si starebbe verificando un importante incontro tra l’agente di Lucas Paquetà, Edoardo Uram, e la dirigenza del Milan. Le parti starebbero parlando del futuro del calciatore.

Milan incontro agente Paquetà

Il procuratore avrebbe fatto sapere che sul brasiliano ci sono diverse squadre, tra cui il Flamengo. Nonostante il pessimo andamento, però, i rossoneri non vorrebbero privarsi di uno dei migliori calciatori in prospettiva. Si fa dunque il punto della situazione nel dettaglio.

Milan, servono rinforzi

Milan addio Kessie

Più che altro al Milan a centrocampo i rinforzi servono e quindi vanno fatti acquisti. L’unico che al momento potrebbe partire, per quel che riguarda la mediana, è Kessié che con Pioli è finito ai margini. L’ivoriano, qualora arrivassero 25 milioni di euro, andrebbe a finanziare il mercato di gennaio. Diversi sono i calciatori monitorati che al momento sono passati in secondo piano per l’urgenza di chiudere l’ingaggio di Ibrahimovic a parametro zero. Lo svedese, in modo criptico, ha già dato un mezzo annuncio sul suo futuro che lascia ben sperare i supporters del Diavolo. Tornando a dei possibili rinforzi a centrocampo, su tutti ci sarebbe l’interesse per Torreira che è ai ferri corti con l’Arsenal.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio