Champions League

Milan: in Champions League serve un miracolo, le combinazioni per gli ottavi

Dopo 0 punti raccolti nelle prime 3 partite, il Milan cerca il miracolo per qualificarsi agli ottavi di Champions League, le combinazioni

Tre partite, tre sconfitte: non poteva iniziare peggio il ritorno in Champions League del Milan. Ci sono sicuramente molti fattori a sfavore dei rossoneri che hanno portato a non conquistare neanche un punto dopo 3 partite. Ma ci sono ancora chance di qualificazione per gli ottavi, ecco le combinazioni.

Milan: le combinazioni per arrivare agli ottavi di Champions League

La buona notizia per il Milan è la vittoria del Liverpool in trasferta contro l’Atletico Madrid, così i Reds sono primi a punteggio pieno e con la qualificazione quasi certa, mentre gli spagnoli e il Porto sono a quota 4, e il Milan a 0. Per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League, servirà un vero miracolo, ma nulla è perduto. E l’esempio che l’impresa sia possibile ce l’abbiamo in casa, con l’Atalanta che passò il girone nel 2019 dopo aver perso le prime tre partite.

Diventerà decisiva la prossima giornata contro il Porto, con una sconfitta i rossoneri direbbero addio al sogno ottavi, e in caso di vittoria dell’Atletico a Liverpool svanirebbero le chance per l’Europa League. Servono quindi almeno 7 punti, e sperare che il Liverpool vinca nelle altre due partite, o quanto meno non perda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio