CalciomercatoSerie A

Milan: idea Arkadiusz Milik del Napoli per il dopo Ibrahimovic

La società rossonera pensa al polacco del Napoli per rimpiazzare lo svedese, il cui rinnovo è sempre pù lontano. Dopo Piatek, la Milano rossonera potrebbe innamorarsi di un altro centravanti polacco.

Il Milan volta pagina: si pensa a Milik per il dopo Ibrahimovic

Sembra sempre più lontano il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan ed è per questo che il club rossonero si sta guardando attorno alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione.

In particolare i dirignti del Milan l’ avrebbero trovato in Milik che, come scrive Tuttosport, sarebbe ben disposto a lasciare il Vesuvio per giocare ai piedi della Madonnina.

L’ attaccante partenopeo è il profilo ideale per i rossoneri, dato che il suo contratto, che scade nel 2021, ha fatto fatto sì che la sua valutazione sia intorno ai 35 milioni e con un ingaggio in linea con la politica di Gazidis.

Milan: Rebic sempre più importante, incerto il fututo di Leao

Al suo fianco ci sarà Rebic, legato ai rossoneri ancora da un anno di prestito e comunque promosso dal club dopo gli ultimi due mesi più che positivi. Ancora incerto, invece, il futuro di Leao dove verranno prese in considerazione eventuali proposte.

Milan: ancora un enigma il nome del prossimo allenatore

Prima di tutto, bisogna capire quali saranno le conseguenze di questa epidemia. Per non parlare della questione più strettamente tecnica legata al prossimo allenatore rossonero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio