Serie A

Milan, Ibrahimovic: “Se fossi arrivato prima oggi ci sarebbe stato un altro trofeo in bacheca”

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto a Milan TV, commentando questo suo rinnovo di contratto con i rossoneri

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto a Milan TV, commentando questo suo rinnovo di contratto con i rossoneri. Lo svedese che si è detto rammaricato di non aver vinto ancora nessun trofeo, seppur tenendo ancora accesa qualche minima speranza per lo scudetto.

Ibrahimovic festeggia questo rinnovo con il Milan

“Vedo grandi cose. Quando sono arrivato a metà campionato, e se guardi fino ad un anno dopo siamo stati sempre primi. Se questo fosse iniziato prima oggi ci sarebbe stato un altro trofeo in bacheca. Però adesso bisogna continuare, normalmente se fai bene per un anno ottieni qualcosa, invece adesso abbiamo fatto bene per un anno e ancora non è finito. Manca poco, dobbiamo continuare così e credere, perché se credi niente è impossibile”.

Conclude sulla rinascita dei rossoneri

“Abbiamo dimostrato, quando tanti parlavano e giudicavano “Questo Milan bla bla bla” noi in campo abbiamo dato tutte le risposte. Abbiamo lavorato con sacrificio e dimostrato che possiamo farlo. Poi quando vinci qualcosa hai fame, ne vuoi sempre di più. Quello è il segreto, ma prima devi vincere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio