Calciomercato

Milan, su Ibrahimovic c’è il Tottenham: Mourinho può essere decisivo

Il Milan negli ultimi giorni ha avuto contatti diretti con Mino Raiola per un possibile ritorno in Italia di Ibrahimovic. Nelle ultime ore però, alla corsa all’attaccante svedese si è inserito anche il Tottenham di Josè Mourinho, da pochi giorni alla guida della squadra.

Milan, per Ibrahimovic c’è anche il Tottenham

Milan Ibrahimovic Tottenham

Il Milan ha accelerato negli ultimi giorni per provare a riportare Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Ci sono stati contatti diretti con Mino Raiola, con il club rossonero che ha anche presentato la prima offerta ufficiale al giocatore svedese. Offerta che lo stesso Ibra, con la fine del contratto con gli LA Galaxy, sta valutando con calma per prendere la decisione migliore. Nelle ultime ore però, con l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina, anche il Tottenham si è interessato all’ex Manchester United e potrebbe presentare presto un’offerta.

L’importanza dello Special One

Borussia Dortmund su Mourinho

Josè Mourinho potrebbe essere l’elemento chiave di questa trattativa. Lo Special One ha creato un rapporto molto forte con Ibrahimovic, durante l’esperienza al Manchester United. Proprio questo potrebbe portare l’attaccante svedese a preferire l’eventuale proposta degli Spurs. Inoltre, il Tottenham gioca la Champions League, a differenza del Milan, che non è nemmeno in Europa League. Intanto Ibrahimovic valuta con calma le soluzioni, anche perché potrebbe essere la sua ultima avventura prima del ritiro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio