Calciomercato

Milan, Ibrahimovic rifiuta la Cina: i rossoneri attendono una risposta

Il Milan riceve una buona notizia sul fronte Ibrahimovic: l’attaccante svedese al momento rifiuta alcuni sondaggi proveniente dalla Cina negli ultimi giorni. I rossoneri intanto aspettano ancora una risposta all’offerta fatta a Raiola.

Milan, Ibrahimovic ha rifiuta la Cina

Ibrahimovic Hammarby tifosi Malmo statua

Il Milan continua a sperare nel ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Dopo i contatti con Mino Raiola, il club e l’agente dello svedese hanno avuto un incontro. Maldini e Boban hanno presentato la prima offerta ufficiale a Raiola, che l’ha riportata all’attaccante svedese. L’ex Los Angeles Galaxy sta ancora valutando la proposta e la sua risposta dovrebbe arrivare entro metà dicembre. Nel frattempo, Zlatan ha rifiutato le ricche offerte provenienti dalla Cina e questa è un ottima notizia per il Milan.

Milan, se Ibra dice no?

Milan su Jovic

Il Milan ha però un problema, le alternative ad Ibrahimovic. Di nomi se ne sono fatti tanti, tuttavia sembra che i rossoneri non credano veramente in uno di questi possibili piani B. Tra i possibili nomi quelli più quotati sono quelli di Olivier Giroud e Mario Mandzukic, ma entrambi sembrano molto difficili: hanno un ingaggio molto oneroso. Una nuova idea porta a Luka Jovic, che non è riuscito a convincere il Real Madrid e che potrebbe partire nel mercato di gennaio in prestito.

Articoli correlati

Back to top button