Serie A

Milan, Ibrahimovic: “Voglio continuare il più possibile e non pensare al ritiro”

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto dal ritiro della Svezia ed ha parlato anche delle tempistiche relative al suo ritiro

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto dal ritiro della Svezia ed ha parlato anche delle tempistiche relative al suo ritiro. Lo svedese che al momento non ne vuole proprio sapere e a quasi 40 anni si dice ancora carico per continuare a giocare ad alti livelli.

Lo svedese sulle sue condizioni fisiche

Nell’ultima stagione ho avuto più infortuni del solito perché ho dato il massimo. Dopo aver fatto 30 anni così ho notato che i dolori fisici non spariscono, si spostano e basta. In Italia, al Milan, ho un fisioterapista che mi segue 24 ore al giorno. Per ogni minima cosa interviene, appena sento qualcosa devo curarmi subito“.

Conclude Ibrahimovic sul giorno del suo ritiro

Non ho deciso dove voglio smettere un giorno, invece voglio continuare il più possibile e non voglio pensare a quello. Non voglio diventare uno di quelli che si sentono tristi per se stessi pensando che potevo continuare senza farlo, io vado avanti. Finché vengo chiamato, giocherò”.

Articoli correlati

Back to top button