Serie A

Milan, Ibrahimovic out 8 mesi: continua o sarà ritiro?

La notizia dell'operazione di Ibrahimovic che lo terrà fuori dal campo per 7-8 mesi può cambiare il suo futuro col Milan: sarà ritiro?

La notizia dell’operazione di Ibrahimovic che lo terrà fuori dal campo per 7-8 mesi può cambiare il suo futuro col Milan: sarà ritiro?

Ibrahimovic, permanenza più lontana?

Sempre più incerto il futuro dell’attaccante svedese: dopo aver vinto lo Scudetto col Milan, si è operato al ginocchio sinistro e starà fuori per almeno 7-8 mesi. Ibrahimovic ha però 40 anni, e già nell’ultima stagione ha avuto diversi acciacchi fisici che hanno limitato la sua presenza in campo.

Il Milan però vorrebbe continuare con lui, proponendogli un contratto “a gettone”, con ingaggio legato agli obiettivi personali e di squadra e che potrebbe partire direttamente dal suo rientro in campo, secondo La Gazzetta dello Sport.

Altra opzione potrebbe essere quella del ritiro, considerando che ha raggiunto il suo obiettivo di riportare lo Scudetto al Milan, e che la sua Svezia non giocherà ai Mondiali, potrebbe essere la più probabile.

Articoli correlati

Back to top button