Calciomercato

Milan, Ibrahimovic spara alto per la richiesta d’ingaggio

Per vedere di nuovo Ibrahimovic al Milan servirà ancora molto, di certo un ingaggio elevato. L’attaccante svedese che ha vestito la maglia rossonera nel biennio 2010-2011 e 2011-2012 vorrebbe tornare in Serie A. Tra i club che si sono fatti avanti pero’ anche Bologna (pista più concreta) e l’ipotesi molto più remota del Napoli.

Ibrahimovic Milan

Ibrahimovic ingaggio Milan: lo svedese chiede 16 milioni per 18 mesi

Quello che sembrava un sogno per i tifosi rossoneri rischia di diventare una mera illusione. Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è legato dalla sua richiesta di ingaggio che al momento è altissima: 16 milioni per 18 mesi. L’attaccante ex Galaxy dopo aver concluso la sua esperienza in MLS vorrebbe tornare in Italia per dimostrare il suo valore.

Più volte si era espresso con frasi come “anche ora in Serie A farei almeno 30 gol a stagione”. Il centravanti che in Italia c’è stato indossando le maglie di Juventus, Milan e Inter, sarebbe pronto a rimettersi in discussione ma solo con uno stipendio “top”.

Le parti continuano a parlare, dopo l’incontro dei giorni scorsi a Casa Milan fra la dirigenza rossonera e il procuratore dello svedese, Mino Raiola. Trattativa che prosegue e che proseguirà fino a quando ci saranno spiragli (magari sulla durata del contratto stesso).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio