Calciomercato

Milan-Ibrahimovic: con lo svedese distanti ma vicini

Zlatan Ibrahimovic e il Milan sono distanti circa un milione e mezzo. Non è una cifra che possa far pensare che la trattativa per far rinnovare Ibra possa saltare.

Milan: l”accordo con Ibra si farà entro la settimana

Il modo per venirsi incontro si troverà sicuramente entro la fine della settimana, visto che dalla prossima inizia la stagione rossonera.

Tutti gli indizi portano al rinnovo. Basta poco, una piccola rinuncia da entrambe le parti. Se il Milan è salito a 6 milioni totali (e oltre non andrà), Ibra deve scendere dai 7,5 totali richiesti: un punto di contatto si troverà, è questione di ore.

Milan: spera nella sua permanenza anche Stefano Pioli

Il Milan vuole continuare con lui. Soprattutto lo vuole il suo allenatore Stefano Pioli che, dopo aver trovato la quadratura perfetta della squadra nel post lockdown, ha paura di rovinare il giocattolo.

Ma lo vuole anche Ibra, consapevole che da nessun’altra parte troverebbe un ingaggio, anche al ribasso, come quello offerto dai rossoneri.

A meno che non voglia decidere di trasferirsi in qualche campionato esotico cosa che lo svedese non sembra proprio intenzionato a fare.

Articoli correlati

Back to top button