Serie A

Milan, Ibra: “Club senza progetto, se resto è solo per passione”

Milan, Ibra: “Club senza progetto, se resto è solo per passione”. Gazidis torna a Milanello, lo svedese attacca: il suo Milan era un’altra cosa.

Milan, Ibrahimovic: “Il mio Milan era un’altra cosa”

La notizia del raggiungimento dell‘intesa sugli stipendi non è bastata a cancellare i dubbi e le perplessità alla vigilia della gara di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Milan, Ibrahimovic: “Il Milan? Un club senza progetto”

E’ statoto molto chiaro lo svedese davanti ai compagni e al dirigente rossonero: “Il Milan è un club senza progetto, non è più il Milan di una volta”.

Milan, Ibrahimovic: “Se resto è solo per passione”

Frasi che appaiono sempre di più come sentenze, nonostante le rassicurazioni di Gazidis sulle strategie del club, sugli obiettivi, sulla volontà di investire, a cominciare dallo stadio. Poi la frase sul suo futuro, che esprime tutto il disagio: “Se resto è solo per passione”.

Milan: A.A.A allenatore cercasi

Nel confronto con la squadra, durato 45′, Gazidis ha parlato anche toccato dela questione allenatore, che resta ancora aperta.

Tutti sono ancora sotto esame, lui compreso. La sfida è aperta per tutti. E quella di venerdì sera contro i bianconeri è il primo degli ostacoli da superare.

Articoli correlati

Back to top button