Serie A

Milan, Giroud: “Nell’estate del 2020 la Juventus mi ha cercato”

L'attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato al Corriere dello Sport e ha rivelato di aver ricevuto in passato un'offerta dalla Juventus

L’attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato al Corriere dello Sport e ha rivelato di aver ricevuto in passato un’offerta dalla Juventus. Il campione del Mondo che si è trasferito a Milano la scorsa estate e fino ad ora con il club rossonero sta disputando una stagione abbastanza positiva.

Giroud sull’interessamento della Juventus

Nell’estate del 2020 la Juventus mi ha cercato. Pirlo mi voleva, ma alla fine ho preferito rimanere al Chelsea. Visto come si è conclusa la stagione, con la vittoria della Champions, penso di aver preso la decisione giusta. Sono molto competitivo e ho sempre il desiderio di vincere. Non posso sopportare la sconfitta”. 

Conclude sul Milan e sui playoff per il Mondiale

“Sono convinto che il Milan abbia le qualità giuste per restare vicino alla vetta e lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata. Un mondiale senza i campioni d’Europa non sarebbe la stessa cosa. Spero che l’Italia si qualifichi, ma mi dispiacerebbe anche per il Portogallo di Leao”.

Articoli correlati

Back to top button