Serie A

Milan, Giampaolo: “Contestazione? Giusto così”

Se non è decisiva, poco ci manca: Genoa – Milan è una delle partite con più attenzione nel week end. Giampaolo ha affrontato i temi in conferenza stampa.

“Smentiremo tutti con il lavoro”

Sull’importanza della partita: “Non bisogna ragionare sull’io, ma sul noi. Domani è importante per il Milan. Gli interessi individuali non contano nulla”.

Sulle prestazioni deludenti: “Eravamo obbligati a vincere, forse non avevamo recuperato bene. Ci possono essere diverse motivazioni. Lavoriamo per non avere certe battute di arresto. Per me è importante l’equilibrio”.

Sul suo metodo: “Palate di materia organica me ne avete buttate addosso. Lo deduco dai messaggi di solidarietà che mi arrivano. Sono abituato a soffrire mediaticamente parlando. Dei teatrini non mi interessa, smentisco attraverso il lavoro, sono li sul pezzo. L’unica strada per smentire tutti è il lavoro. Continuerò sempre a fare le cose che ho fatto, nel bene o nel male”.

Sulla contestazione: “E’ giusta, se sbagliamo è giusto così. Dopo l’ultima sconfitta in casa bisogna alzare la soglia dell’attenzione. Bisogna avere la giusta serenità per giocare a calcio”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio