Serie A

Milan, giallo Ballo-Tourè: annullate le visite mediche

Giallo di calciomercato in casa Milan, visto che sono state annullate a sorpresa le visite mediche del difensore senegalese Ballo-Tourè

Giallo di calciomercato in casa Milan, visto che sono state annullate a sorpresa le visite mediche del difensore senegalese Ballo-Tourè. Il club rossonero è il più attivo del campionato di Serie A, l’intenzione della dirigenza è quella di continuare a lottare per lo scudetto. In particolar modo è stato piazzato un colpo di altissimo livello, si tratta di Giroud che si candida a diventare un grandissimo protagonista della prossima stagione.

Sembrava fatta anche Fodé Ballo-Touré, ma la trattativa non può essere considerata ancora chiusa. Le visite mediche, che inizialmente erano previste per oggi, sono state annullate. L’operazione con il Monaco non è stata definita in tutti i dettagli, Ballo-Touré non può essere considerato un calciatore del Milan. L’intesa era stata raggiunta sulla base di 4 milioni più 500mila euro di bonus, ma nelle ultime ore le carte in tavola sono probabilmente cambiate.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button