Serie A

Genoa, Juric: “Andiamo a vincere a Milano”

Milan-Genoa Juric: “Per Piatek non contano solo i gol” 

Milan-Genoa match di recupero dopo i fatti tragici del crollo del Ponte Morandi a Genova. Partita che per le due squadre rappresenta la 10^sfida stagionale in Serie A. Del match infrasettimanale ha parlato in conferenza stampa proprio pochi minuti il tecnico rossoblù Juric.

Queste le sue parole su Milan-Genoa: “Contro l’Udinese purtroppo abbiamo avuto un leggero calo fisico di 10′. Non voglio che accada anche a Milano ma contro le grandi possiamo fare male. Stiamo facendo passi avanti e ci sono ampi margini di miglioramento. Dovremo stare attenti alla loro nuova coppia d’attacco ma abbiamo tutto per vincere a San Siro o perlomeno metterli in grande difficoltà“. 

Juric ha poi fatto il punto anche sulla possibile formazione di domani sera e delle due gare consecutive senza segnare per Piatek: “Devo tenere innanzitutto conto dei tanti incontri ravvicinati. Piatek non può segnare in tutte le partite, tornerà a farlo, ma fa sempre grandi prestazioni. Mi piace come gioca e quello che fa in campo, non guardo solo i gol”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio