Milan, Gazidis cerca un nuovo sponsor

Gazidis sul Milan

Sponsor Milan, il rinnovo con Emirates potrebbe non bastare: i 20 milioni non sono soddisfacenti per Gazidis che sonda il terreno con altre aziende

La rinascita del Milan passa anche dal bilancio, e una delle voci più grosse, oltre alle varie cessioni, è quella dello sponsor, che ora corrisponde al nome di Fly Emirates.

Ok al rinnovo ma…

Come già detto oggi c’è ottimismo per il rinnovo, ma Gazidis non si fida, e si guarda intorno. Soprattutto se si pensa all’accordo che la Juventus sta per chiudere con Jeep: circa 50 milioni all’anno. Per stare al passo con la società bianconera potrebbe non bastare il rinnovo a 20 milioni con la compagnia di Dubai, colosso mondiale, che ha ben altre sponsorizzazioni con altri club.

Per questo motivo il neozelandese potrebbe sondare il terreno con altre aziende, in modo da poter capire se si possa guadagnare più fondi, per andare a competere con le grandi del nostro calcio, e soprattutto con quelle del calcio europeo.

 

TAG