Serie A

Milan, doppio ingresso in società: arrivano Gazidis e Gandini

Inizia il nuovo corso del Milan. Dopo aver scelto come nuovo presidente Scaroni nelle prossime ore toccherà a Leonardo essere annunciato come nuovo direttore tecnico del club rossonero. L’ex giocatore rossonero però come si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’, non sarà il solo.

Si defila il nuovo organigramma dei rossoneri

Ci sarà infatti anche il ritorno di Umberto Gandini pronto a lasciare il ruolo di ad della Roma per ricoprire lo stesso ruolo nella sua vecchia società. L’obiettivo di Elliott è quello di utilizzare le sue competenze sul piano sportivo e istituzionale. Come braccio destro ci sarà Ivan Gazidis attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, che avrà il compito di occuparsi della parte amministrativa e finanziaria. Resta incerto il ruolo del dg: per questo si fa il nome di Paolo Maldini, che potrebbe tornare nella società di cui è stata una bandiera in campo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button