Milan, Gazidis: “Abbiamo salvato il club dalla bancarotta”

Gazidis sul Milan

Gazidis sul Milan: "Vogliamo tornare a competere per i livelli più alti d'Europa, cè tempo per correggere la rotta con un allenatore esperto come Pioli"

A margine della conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, il CEO Ivan Gazidis ha rilasciato queste dichiarazioni sulla situazione del Milan: “Abbiamo salvato il club dalla bancarotta, poteva essere in Serie D come il Parma o la Fiorentina quando sono fallite. Stiamo lavorando con grande professionalità e vogliamo riportare il Milan sulla giusta strada”.

Gazidis sul Milan

“Abbiamo affrontato delle difficoltà finanziarie e di certo faremo ancora molti errori ma posso assicurare che siamo determinati a riportare la nostra squadra al livello del passato. Il cammino sarà difficile ma troveremo il modo per farcela. Saremo sempre onesti”.

“I nostri tifosi vedranno i nuovi acquisti nelle prossime gare e vedranno le loro qualità. Siamo solamente a quattro punti dalle posizioni che vogliamo inseguire e noi intendiamo lottare fino alla fine. Vogliamo riportare il Milan a competere per i livelli più alti d’Europa. C’è tempo per correggere la rotta con un allenatore esperto come Pioli”.

TAG