Serie A

Milan, Gattuso può sorridere: recuperati Romagnoli e Calabria

A meno di una settimana dalla super sfida tra Juventus e Milan, match clou della 30^ giornata di Serie A, il club rossonero può tirare un sospiro di sollievo: all’Allianz Stadium saranno regolarmente presenti Alessio Romagnoli e Davide Calabria.

Recupero infortuni Romagnoli Calabria: il punto della situazione

I due difensori, assenti nell’ultimo turno contro il Chievo Verona, hanno approfittato della pausa per le nazionali per tornare abili e arruolabili. L’ex Roma non ha ancora recuperato del tutto, avendo svolto un lavoro individuale. Tuttavia, la sua presenza contro i bianconeri non sembra in dubbio.

Fondamentale per i rossoneri sarà soprattutto il pieno recupero del terzino classe ’96, visti gli acciacchi fisici di Ignazio Abate: il numero 20, difatti, sarà l’unico a non essere a disposizione per la gara contro i bianconeri. La marcia di avvicinamento del Milan alla gara contro i bianconeri è ufficialmente iniziata. E Gennaro Gattuso potrà contare anche su Romagnoli e Calabria.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button