Serie A

Milan, spuntano Garcia e Ranieri per il dopo-Giampaolo

La falsa partenza del Milan – 4 sconfitte nelle prime 6 partite di Serie A come non accadeva dalla stagione 1938/39 – ha inevitabilmente messo Marco Giampaolo sul lastrico. Il tecnico non ha intenzione di alzare bandiera bianca, ma in orbita rossonera iniziano già a circolare i nomi degli eventuali sostituti: Rudi Garcia e Claudio Ranieri.

Milan su Garcia e Ranieri

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il summit notturno a San Siro tra Maldini, Boban e Massara ha decretato la conferma dell’ex Sampdoria che – almeno nella prossima partita contro il Genoa – siederà ancora in panchina. In caso di altro KO, però, le strade potrebbero separarsi e i due allenatori succitati sarebbero dei profili più abbordabili rispetto a Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti

Oltre a Garcia e Ranieri, entrambi senza panchina dopo aver lasciato rispettivamente Marsiglia e Roma, in lizza per il dopo-Giampaolo potrebbe entrare anche Arsène Wenger che con Ivan Gazidis ha già lavorato ai tempi dell’Arsenal. Intanto il tecnico del Testaccio, parlando a Radio Anch’Io Sport su Radio 1, non si è sbilanciato molto su un’eventuale sostituzione di Giampaolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio