Serie A

Milan, Gabbia: “Dedico l’esordio ai miei nonni. Ibra mi ha detto bravo”

Una serata indimenticabile quella di ieri di Matteo Gabbia. Difensore classe’99 che ha esordito in Serie A a San Siro nella vittoria 1-0 contro il Torino e che ha voluto anche lasciare una dedica speciale per questo suo esordio.

Queste le sue sensazioni: “Ho pensato che finalmente fosse arrivata un’occasione. Ero tranquillo perché in questi mesi avevo lavorato bene. Poi una volta che si entra in campo quello che fai dipende tanto da te”.

Milan, l’esordio di Gabbia

“L’esordio è il coronamento di un sogno e di momenti di lavoro importanti – le parole di Gabbia ai microfoni di Sky Sport – ringrazio tutto lo staff, i miei compagni che ogni giorno mi aiutano. Mi fa molto piacere dedicare questa partita ai miei nonni, che mi accompagnavano a Milanello da quando ho 6 anni e hanno l’abbonamento allo stadio. Saranno sicuramente felici, sono molto contento“.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa maglia – Questo stadio Che emozione!!! ?⚫️ Un sogno diventato realtà ?? Forza Milan!!!♥️? #CoppaItalia #SanSiro #46

Un post condiviso da Matteo Gabbia (@matteo_gabbia19) in data:


Gabbia che ha svelato anche un retroscena su Ibrahimovic: “Ibra mi ha fatto i complimenti: non è di tante parole ma quelle che dice valgono tanto”. Conclude il difensore: “Devo ringraziare anche i compagni di squadra alla Lucchese- il suo pensiero – mi hanno fatto crescere tantissimo. Spero di affrontare altre notti così, con i piedi per terra ma consapevole di vivere un sogno“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio