Calciomercato

Milan, Florentino subito

Il Milan punta Florentino. Il portoghese classe ’99 del Benfica ha stregato Maldini e Boban, che lo vorrebbero portare in rossonero. La dirigenza milanese vuole regalare a Pioli una squadra di assoluta qualità per il girone di ritorno, e per provare l’assalto all’Europa.

Milan su Florentino

La linea guida del Milan ormai è chiara: giovani e di qualità. In questo discorso sono rientrati Bennacer, Leao e Krunic, mentre nelle ultime settimane di questo mercato anche Florentino potrebbe aggiungersi a questa lista. Il giocatore sarebbe perfetto per la mediana del diavolo, e potrebbe essere intrigato dalla possibilità di essere titolare e protagonista in una squadra blasonata come quella rossonera. Difficile portarlo a Milano già in questa sessione, anche per la sua valutazione: 20 milioni di euro.

Capitolo cessioni

Altro argomento caldo è il mercato in uscita. Paquetà sta attraversando un periodo di vera e propria crisi in quel di Milanello, e non vede l’ora di trovare un’occasione per andare via. Il PSG è in vantaggio su tutte, ma la distanza tra le due società è ancora ampia. Discorsi diversi per Piatek e Suso. Il polacco dovrebbe rimanere a San Siro almeno fino alla fine della stagione, visto che potrebbe tornare utile come vice Ibra. Lo spagnolo, invece, attende una proposta di mercato che lo possa soddisfare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio