CalciomercatoSerie A

Milan, piace Talisca: sul giocatore c’è anche la Roma

Cercato da mezza Europa, Anderson Talisca del Besiktas sta attirando su di se le attenzioni di numerosi club. Tra questi c’è anche il Milan, che per la prossima stagione vorrebbe prelevare il giovane esterno d’attacco brasiliano per portarlo sotto l’ombra della Madonnina.

Milan e Roma su Talisca: il brasiliano piace anche in Premier League e Ligue 1

Oltre i rossoneri, sul giovane giocatore verdeoro piace a Everton e Liverpool in Premier League e Olympique Marsiglia in Ligue 1. C’è però anche un altro club in Serie A, che segue Talisca. Si tratta della Roma che secondo alcune voci provenienti dalla Turchia, avrebbe già trovato l’accordo con il Benfica società proprietaria del cartellino.

Tutto però è bloccato sino al prossimo 1 giugno, giorno entro il quale il Besiktas, squadra dove Talisca gioca in prestito, può esercitare il diritto di riscatto fissato a 21 milioni. Infatti secondo il quotidiano Record, i turchi potrebbero riscattare il brasiliano, prima di scatenare un’asta tra tutti i club interessati all’esterno offensivo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button