Calciomercato

Milan, altro tentativo per Dani Olmo

Il Milan ritorna su Dani Olmo. Il giovanissimo talento della Dinamo Zagabria è sui taccuini di mezza Europa. Scuola Barcellona, lo abbiamo potuto osservare quest’anno nei gironi di Champions League contro l’Atalanta, soprattutto nella partita di andata, dove i croati si imposero per 5 a 0 sui bergamaschi.

Milan su Dani Olmo

Il classe ’98 è un pallino di Boban, tanto che già quest’estate si è parlato molto di un suo approdo a Milanello. Purtroppo i discorsi si conclusero con un nulla di fatto, soprattutto perchè l’attaccante è uno dei pilastri della sua squadra. Su di lui c’è anche l’interesse di Barcellona, in cui è cresciuto, ma anche della Juventus, il quale ha sondato il terreno già durante l’autunno. Per portarlo via dalla Croazia servono 30 milioni.

Mercato Milan

I rossoneri sono tra le squadre più attive in questa sessione. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic, la dirigenza milanista è attenta anche alle uscite. La più imminente sembra essere quella di Ricardo Rodriguez: lo svizzero piace molto al Fenerbache e la sua cessione porterà circa 5/7 milioni nelle casse del diavolo. Discorsi più complicati per Paquetà e Piatek. I due sono stati i botti dell’anno scorso e il Milan non se ne priverà tanto a cuor leggero. I due potrebbero fruttare circa 65 milioni.

Articoli correlati

Back to top button