Calciomercato

Milan, la conferma di Suso passa per la Juventus: le ultime

Fino a due settimane fa girava l’hastag #Susout da parte dei tifosi delusi dal rendimento pessimo dello spagnolo del Milan. Poi il gol da 3 punti contro la SPAL e le acque si sono calmate. Ora per lui potrebbe esserci addirittura la conferma.

Milan conferma Suso

Milan futuro Suso

Lo spagnolo ha saltato la gara con la Lazio, persa 2-1, per problemi muscolari. Ci sarà invece contro la Juventus, match importantissimo anche a livello personale. Da qui infatti passerà una sua conferma tra i titolari e nella squadra. Dovesse tornare a fare prestazioni sottotono, potrebbero portarlo a dire addio a gennaio. In caso contrario potrebbe addirittura arrivare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

Milan, le parole di Gazidis

Gazidis, amministratore delegato del Milan, è tornato a parlare di quanto stiano facendo per riportare il Milan dove merita: “Il Milan è uno dei club più importanti. Lavoriamo duramente ogni giorno per fare tornare in alto il Milan. Siamo qui per onorare la storia di questo grande club. Il Milan è stato importantissimo nella storia del calcio mondiale e voglio assicurarvi che lavoriamo duramente ogni giorno per farlo tornare in alto”. Ad ora però i risultati e le mosse sul mercato, tra allenatori e giocatori, dicono ben altro.

Articoli correlati

Back to top button