Champions League

Milan, Tonali: “Domani scenderemo in campo per cambiare la stagione”

Sandro Tonali, calciatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.

Milan, le dichiarazioni in conferenza stampa di Tonali alla vigilia del match contro l’Inter

Sulla partita di domani: “C’è tanta emozione però abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. Bisogna veramente concentrarsi al mille per mille, è un occasione, possiamo cambiare la partita dell’andata e possiamo dare una spinta tutti quanti”.

Sulle sensazioni delle ultime ore: “Sono sempre positive da parte nostra. Abbiamo una curva che ci è stata sempre vicino e ci da una spinta incredibile. Ci hanno dimostrato vicinanza per questa partita”.

Sul palo contro l’Inter e lo Spezia: “Noi dobbiamo scendere in campo per dare il meglio, poi le cose personali arriveranno, domani è importane fare gol”.

Sulla partita di domani come spartiacque della stagione: “Sicuramente qualcosa cambia. All’inizio avevamo obiettivi, tanti non sono andati come dovevano andare, noi scenderemo in campo domani per cambiare la stagione. Domani avrà un peso importante per la stagione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio