Serie A

Milan, Strinic: “Ho qualche problemino, ma presto sarò al 100%. Su Modric all’Inter…”

Le parole di Strinic a Milanello

Ivan Strinic ha appena parlato in conferenza stampa presentandosi da nuovo giocatore del Milan. Il croato si dichiara da subito a disposizione del mister nonostante un piccolo fastidio muscolare: “Arrivo con più fiducia. Vediamo cosa mi attende. Ho qualche problemino con il tendine ora, non sono ancora al 100% ma sono sicuro che tra una settimana sarò a disposizione del mister“.

Non manca qualche parola sul Mondiale appena trascorso: “Con la Nazionale abbiamo fatto un gran Mondiale, soprattutto perché la Croazia è piccola ed ha solo 4 milioni di abitanti. È stato un mese fantastico. Siamo orgogliosi, è una cosa storica per noi e i nostri tifosi”. 

Il derby croato e l’affare Modric all’Inter

Il croato continua parlando del derby di Milano contro tanti connazionali e sulla trattativa InterModric:Sicuramente il derby della Madonnina è bello da giocare. Sono pronto e spero che vinceremo noi. Hanno una grande squadra e non sarà facile” – prosegue sul connazionale – Non so, non ho parlato con lui e non saprei dire se verrà all’Inter o no.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio