CalciomercatoSerie A

Milan, l’agente di Rodriguez nella sede rossonera

Milan cessione Rodriguez, agente: “Incontro positivo coi rossoneri”

Tra i nomi che maggiormente circolano per quanto riguarda le cessioni in casa Milan c’è sicuramente quello di Ricardo Rodriguez. Il laterale sinistro ex Wolfsburg però potrebbe aver stoppato le voci di un suo possibile trasferimento tramite il suo agente. Il procuratore del giocatore svizzero è stato infatti nella sede del club milanista.

Queste le parole di Gianluca Di Domenica, agente di Rodriguez:Il nostro meeting con la dirigenza del Milan è andato bene. Ricardo sta molto bene qui e non sarà facile vederlo in un’altra squadra il prossimo anno come tutti dicono. Mirabelli poi lo ha voluto fortemente al Milan e con lui abbiamo un ottimo rapporto”.

Rodriguez vuole restare, un concetto rafforzato in ulteriori dichiarazioni al miele nei confronti del Milan da parte del procuratore: “La volontà di Rodriguez per il futuro? Sta bene qua. Ha voluto il Milan, ama Milano e quella rossonera è la seconda squadra più vincente in Europa.  Poi, se dovesse arrivare un’offerta di una squadra che punta a vincere la Champions, sarebbe normale ascoltarla sia da parte del Milan che da parte nostraIn fin dei conti sta facendo un buon Mondiale ed è normale che in tanti lo seguano, ma ripeto, di concreto non c’è stato nulla”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio