Calciomercato

Milan, possibile cessione in prestito per Krunic: le ultime

Rade Krunic è arrivato al Milan dall’Empoli per 8 milioni, diventato il primo colpo della gestione Boban-Maldini. Fino ad ora, però, non ha quasi mai giocato ed a gennaio per lui potrebbe arrivare la cessione.

Milan cessione Krunic

L’idea dei dirigenti rossoneri sarebbe quella di mandarlo via in prestito a gennaio. Il giocatore si è ben distinto la scorsa stagione con l’Empoli e squadre come Torino, Parma e Genoa sarebbero ancora sulle sue tracce. Ad ora non ci sono situazioni concrete, ma tra due mesi le cose potrebbero diventarlo.

Milan, quanti movimenti a gennaio

Rinnovo Suso
(fonte foto: instagram/@suso)

Krunic non è l’unico giocatore che a gennaio potrebbe fare le valigie ed essere sostituito con soluzioni migliori. Sull’uscio della porta c’è anche Suso, leader delle scorse stagioni, che quest’anno sta subendo un precipitoso declino nelle prestazioni. Su di lui c’è la Fiorentina. Se dovesse, poi, arrivare un terzino destro, c’è la possibilità che Conti vada via in prestito. In entrata si valuta anche l’innesto di un centrale come Rugani (20 milioni il costo). Tornando al discorso legato allo spagnolo, un suo sostituto per Maldini potrebbe essere David Neres dell’Ajax o anche Pedro che è in scadenza di contratto con il Chelsea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio